For more information or support. Please contact us at info@knowingbuddha.org

To help us speak out and protect Buddha and Buddhism please visit 5000s.org

© 2012-2019 Knowing Buddha Organization

 

Knowing Buddha Organization

Conoscendo l'organizzazione del Buddha (KBO)

 

Parliamo per proteggere il buddismo dando una corretta conoscenza sui trattamenti adeguati alle immagini e ai simboli del Buddha. Negli ultimi anni, le immagini e le statue del Buddha sono state usate come "arte buddista" per le decorazioni - come i mobili, piuttosto che come ricordo della sua compassione con rispetto e gratitudine.

KBO è stata fondata dal Maestro Vipassana Acharavadee Wongsakon nel 2012, comprendente una nuova generazione di buddisti che seguono gli insegnamenti del Buddha attraverso un allenamento vigoroso e la pratica della meditazione Vipassana. I cambiamenti in se stessi hanno portato a una gratitudine incommensurabile al Buddha. Con la determinazione di invertire la crescita di conoscenza fuorviata e porre fine alla mancanza di rispetto verso l'Illuminato, ci sforziamo di riportare il nucleo degli insegnamenti di Buddha con l'intenzione di far rivivere lo status della religione come "Religione del Risveglio" come il nome "Buddismo" "suggerisce.

Not Only We Protect Buddhism.

But awaken the morality of mankind.

 Non solo proteggiamo il buddismo.Ma noi risvegliamo la moralità dell'umanità. 

- Maestro Acharavadee Wongsakon

 Presidente del  “Conoscere Buddha” 

Biografia del Maestro di meditazione Vipassana.

Il Maestro Vipassana Acharavadee Wongsakon è il fondatore e presidente della Knowing Buddha Organization (KBO) (Organizazzione di Conoscere il Buddha), un'organizzazione senza scopo di lucro con la missione di proteggere le immagini ei simboli di Buddha da atti irrispettosi e ravvivare il senso di gratitudine negli insegnamenti di Buddha.

La sua ispirazione venne molti anni fa quando vide il Buddha Bar a Parigi e fu scioccata nel vedere un'enorme statua di Buddha collocata nel mezzo della pista da ballo, circondata da palle da discoteca, sigarette e alcol. Devastata e depressa da quello che aveva visto, fece una risoluzione davanti al bar che un giorno avrebbe protetto il suo onore come profeta del buddismo.

La commercializzazione delle immagini del Buddha e dei simboli del buddismo si è diffusa rapidamente negli ultimi decenni, in seguito alla crescente popolarità dell'uso di artefatti esotici e asiatici in architettura, portando al deterioramento della religione e della sua essenza. Non c'era nessuna organizzazione che lavorasse a questo problema direttamente e seriamente fino all'arrivo di KBO nel 2012.

In precedenza, il Maestro Acharavadee era una donna d'affari ben noto e proprietario di una società di jewelly con numerosi riconoscimenti tra cui "Boss of the Year 2005" e anche un serio meditatore che aveva già dedicato gran parte della sua vita al Buddismo. Ha iniziato "The School of Life Foundation" nel 2004, con l'obiettivo di rafforzare la moralità nei bambini e negli adulti attraverso i principi del Dhamma stabiliti dal Buddha. Il suo obiettivo è garantire che i bambini diventino responsabili e buoni cittadini con mente pubblica, non influenzati dal materialismo e dalle vibrazioni sociali. Tutti i corsi sono gratuiti. La Fondazione “Scoula della Vita”, si posiziona tra i migliori 5 scoule Dhamma , affermato da una rivista importante in Thai Amarin Group, una casa editrice.

Attraverso il suo lavoro, il Maestro Acharavadee è determinato a riportare il nucleo degli insegnamenti di Buddha con l'intenzione di far rivivere lo status della religione come "Religione del Risveglio" come suggerisce il nome "Buddismo".

 
 

Supportaci

Conoscere il Buddha ti invita a sostenere le campagne e le attività dell'organizzazione per proteggere Buddha e il Buddismo per almeno 5mila anni.

"Non solo proteggiamo il buddismo, ma anche risvegliamo la moralità dell'umanità".

- Presidente di KBO

 

 

Come spendiamo la tua donazione?

  • Campagne su cartelloni giganti in aree con intenso traffico turistico, ad es. all’ingresso alla città di Bangkok in entrata dall’aeroporto di Suvarnabhumi, l'aeroporto internazionale di Phuket, e l'aeroporto di Chiang Mai.

  • Distribuzioni di vari materiali di stampa per coltivare e sensibilizzare sul corretto trattamento dei simboli e delle immagini buddhiste, cioè rivista che è stampata ogni 2 mesi), i pannelli di conoscenza collocati nei templi principali del paese, i depliant.

  • Campagne su vari media: campagne video su cortometraggi, campagne su social network e siti web.

  • Le campagne annuali di Dhamma camminano per aumentare la consapevolezza in mercati turistici chiave come il mercato del fine settimana di Jatujak, Kao-sarn road.

  • Mostre annuali su importanti giorni di buon auspicio buddista nelle principali attrazioni turistiche diverse volte all'anno.

Informazioni sulla donazione

Trasferisci la tua donazione a Knowing Buddha Foundation

Kasikorn Bank account number 003-2-79877-4

Per donare a Knowing Buddha Foundation, si prega di inviare la ricevuta di trasferimento della donazione a:

Email: info@knowingbuddha.org

Fax:   02-634-7423

Tel:    02-634-7461-3

Grazie per averci sostenuto nel avere incoraggiamento a risvegliare la moralità dell'umanità attraverso l'insegnamento del Buddha e a proteggere il Buddha dall'essere mancato di rispetto.

 

Possano tutte le buone azioni essere con voi.